Skip to main content

Software assistenza domiciliare UNO.DoMo

di Softwareuno
Aggiornato al 24 Settembre 2020
Aggiornato al Ottobre 14th, 2020
immagine riportante persone che utilizzano un software per l'assistenza domiciliare

UNO.DoMo è il software per l’assistenza domiciliare con App per la gestione degli interventi, sviluppato da Softwareuno, per organizzare l’assistenza e gli interventi degli operatori sul territorio per cooperative e società di servizi alla persona (ADI/SAD, Integrazione Scolastica, Pasti, Trasporti, etc).

Grazie alle funzionalità di alert e alle segnalazioni avanzate, il nostro software di assistenza domiciliare permette di gestire imprevisti e riprogrammazioni, fornendo un aiuto indispensabile al coordinatore per garantire la qualità e l’efficienza dei servizi erogati.

SOFTWARE GESTIONALE PER IL COORDINATORE, PER LA GESTIONE DI INCARICHI E RISORSE

  • Gestione contratti appalti e servizi
  • Ricezione richieste di intervento
  • Pianificazione degli interventi: inizio e fine, ripetizione, durata, operatori e costo
  • Inserimento e assegnazione intervento a operatore
  • Ricezione notifiche: ritardi, utente non presente, richiesta sostituzione
  • Ripianificazione interventi

Il sistema sulla base della calendarizzazione degli interventi e delle prestazioni richieste, individua gli operatori liberi e con le skills idonee. L’operatore riceve, accetta o rifiuta la richiesta e la pianifica nel calendario. In caso di imprevisto, l’app consente di riorganizzare l’intervento in tempo reale.

Video del software assistenza domiciliare UNO.DoMo

APP ASSISTENZA DOMICILIARE PER L’OPERATORE, PER GESTIONE AGENDA E IL GIRO DI INTERVENTI

Attraverso l’app per la gestione dei servizi domiciliari l’operatore riceve le richieste di intervento, le pianifica in calendario e organizza l’agenda giornaliera. In caso di ritardo o impedimento, l’operatore ripianifica l’intervento segnalandolo all’utente e al coordinatore.

  • Visualizzazione agenda giornaliera e interventi
  • Dettaglio intervento: utente, indirizzo, prestazioni, parenti
  • Timbratura turno a inizio e fine intervento
  • Ripianificazione con aggiornamento e notifiche automatiche
  • Consuntivazione: completa, parziale, prestazioni aggiuntive
  • Firma autografa
  • Comunicazione con il coordinatore
software-servizi-domiciliari

Software per desktop e app per mobile

NOTIFICHE REAL TIME E COMUNICAZIONE CON L’UTENTE

Il sistema di notifiche real time e le funzionalità di chiamata e di messaggistica consentono di ottimizzare la comunicazione tra operatore, utente e coordinatore:

  • Arrivo previsto
  • Ritardi
  • Chiamata veloce
  • Avviso di ritardo
  • Utente non presente
  • Richiesta sostituzione

RICHIEDI UNA DEMO SENZA IMPEGNO

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno