Software assistenza domiciliare UNO.DoMo

di Softwareuno
Aggiornato al 24 Settembre 2020
Aggiornato al Ottobre 14th, 2020
immagine riportante persone che utilizzano un software per l'assistenza domiciliare

UNO.DoMo è il software per l’assistenza domiciliare con App per la gestione degli interventi, sviluppato da Softwareuno, per organizzare l’assistenza e gli interventi degli operatori sul territorio per cooperative e società di servizi alla persona (ADI/SAD, Integrazione Scolastica, Pasti, Trasporti, etc).

Grazie alle funzionalità di alert e alle segnalazioni avanzate, il nostro software di assistenza domiciliare permette di gestire imprevisti e riprogrammazioni, fornendo un aiuto indispensabile al coordinatore per garantire la qualità e l’efficienza dei servizi erogati.

SOFTWARE GESTIONALE PER IL COORDINATORE, PER LA GESTIONE DI INCARICHI E RISORSE

  • Gestione contratti appalti e servizi
  • Ricezione richieste di intervento
  • Pianificazione degli interventi: inizio e fine, ripetizione, durata, operatori e costo
  • Inserimento e assegnazione intervento a operatore
  • Ricezione notifiche: ritardi, utente non presente, richiesta sostituzione
  • Ripianificazione interventi

Il sistema sulla base della calendarizzazione degli interventi e delle prestazioni richieste, individua gli operatori liberi e con le skills idonee. L’operatore riceve, accetta o rifiuta la richiesta e la pianifica nel calendario. In caso di imprevisto, l’app consente di riorganizzare l’intervento in tempo reale.

Video del software assistenza domiciliare UNO.DoMo

APP ASSISTENZA DOMICILIARE PER L’OPERATORE, PER GESTIONE AGENDA E IL GIRO DI INTERVENTI

Attraverso l’app per la gestione dei servizi domiciliari l’operatore riceve le richieste di intervento, le pianifica in calendario e organizza l’agenda giornaliera. In caso di ritardo o impedimento, l’operatore ripianifica l’intervento segnalandolo all’utente e al coordinatore.

  • Visualizzazione agenda giornaliera e interventi
  • Dettaglio intervento: utente, indirizzo, prestazioni, parenti
  • Timbratura turno a inizio e fine intervento
  • Ripianificazione con aggiornamento e notifiche automatiche
  • Consuntivazione: completa, parziale, prestazioni aggiuntive
  • Firma autografa
  • Comunicazione con il coordinatore
software-servizi-domiciliari

Software per desktop e app per mobile

NOTIFICHE REAL TIME E COMUNICAZIONE CON L’UTENTE

Il sistema di notifiche real time e le funzionalità di chiamata e di messaggistica consentono di ottimizzare la comunicazione tra operatore, utente e coordinatore:

  • Arrivo previsto
  • Ritardi
  • Chiamata veloce
  • Avviso di ritardo
  • Utente non presente
  • Richiesta sostituzione

RICHIEDI UNA DEMO SENZA IMPEGNO

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno