La soluzione per l’amministrazione,
Ciclo attivo
e contratto utente
Ciclo passivo
Contabilità economica
ed analitica
Gestione magazzino
e acquisti
Gestione pasti
Gestione appalti
Scegli la piattaforma digitale
per l’amministrazione e gli acquisti
Ad Hoc Servizi alla Persona è la piattaforma per la gestione della contabilità e dell’amministrazione proposta da Softwareuno.
Il software, utilizzato già da RSA, case di riposo, hospice, residenze per anziani e strutture per disabili, permette la gestione di contabilità e amministrazione per le strutture socio sanitarie e di processi amministrativi, contabilità economica e analitica e di monitorare i flussi finanziari. Il ciclo attivo al passo con la gestione contrattuale dell’ospite e l’evoluzione dei servizi erogati.
Scopri tutte le funzionalità
Semplifica e ottimizza
i tuoi processi di gestione
- Gestire la fatturazione di servizi residenziali e semi-residenziali
- Creare e aggiornare l’anagrafica degli utenti
- Gestire diverse tipologie di contratto
- Creare listini dinamici
- Gestire listini extra rette
- Configurare il calcolo delle assenze
- Stampare report e analisi
- Elaborare la dichiarazione spese sanitarie
- Generare il modulo 730 precompilato
- Gestire le richieste da reparto e i riordini
- Elaborare gli ordini di acquisto
- Tracciare l’intera filiera dei documenti (acquisto, trasporto, etc.)
- Contabilizzare le fatture passive
- Elaborare previsioni di riordino
- Stampare report e analisi
- Gestire le operazioni e contabilizzare i documenti
- Organizzare i dati in conti e determinare il bilancio aziendale
- Analizzare costi e ricavi ed elaborare previsionali
- Analizzare i dati effettivi e gli scostamenti
- Ripartire automaticamente le spese
- Gestire cespiti, ammortamenti, anagrafiche e collocazioni
- Stampare report e analisi
- Gestire uno o più magazzini monitorandone la logistica
- Gestire in forma integrata il magazzino farmaci
- Monitorare la disponibilità degli articoli nel tempo
- Elaborare inventari periodici con stampe e visualizzazioni
- Ottenere report per articolo, giacenza, impegno ed ordine
Richiedi ora la tua demo di Ad Hoc
Il programma per la gestione della contabilità, dell’amministrazione e degli acquisti, studiato ad hoc per RSA, comunità, hospice, residenze per anziani
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di Ad Hoc alla persona
Il software per l’amministrazione e gli acquisti.
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PERCHÉ SCEGLIERE DI AFFIDARSI A AD HOC SERVIZI ALLA PERSONA
Un’ampia gamma di servizi pensati per assisterti
Porta a termine con successo il tuo progetto di digitalizzazione.
Scopri tutti i moduli e le funzionalità
di Ad Hoc Servizi alla persona
- Ciclo attivo
- Contabilità generale
- Contabilità analitica
- Magazzino
- Ordini e acquisti
- Gestione cespiti
- Altri moduli
Una gestione del flusso documentale flessibile, coerente con i processi di fatturazione, ma allo stesso tempo totalmente configurabile:
Gestisci molteplici tipologie di contratto
Inserisci ed aggiorna l’anagrafica e dati ospite in più sedi
Crea tipologie di listino diverse
Configura il calcolo assenze
Gestisci la chiusura anticipata delle prestazioni
Potrai gestire con un unico strumento una pluralità di servizi:
- Servizi residenziali
- Servizi semi-residenziali
- Prestazioni domiciliari e socio-sanitarie sanitarie
- Commesse appalti e servizi di supporto
La stampa personalizzata permette il controllo e la verifica dei dati.
Mantieni il controllo della situazione contabile: raccogli, elabora e trasmetti i dati contabili verso l’azienda e gli enti. Organizza i dati in conti e determina il bilancio aziendale. Amministra Acquisti, Vendite e Cespiti e determina Iva, gestisci partite e scadenze, schede contabili, bilancio e ritenute d’acconto.
Risparmia tempo e risorse ed elabora automaticamente:
Scritture contabili di chiusura e apertura bilancio
Scritture di assestamento
Rilevazione di differenze di cambi a fine esercizio
Contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento
Gestisci la contabilità analitica analizzando costi, ricavi, elabora previsionali ed analizza dati effettivi e scostamenti.
Analizza costi e ricavi attraverso la registrazione di tutte le operazioni aziendali
Ridefinisci voci e centri di costo e ricavo ed eventuali commesse.
Visualizza ed analizza dati effettivi e previsionali e l’eventuale scostamento
Specifica date di competenza per ciascun movimento
Stampa bilanci di analitica
Analizza lo scostamento tra dati previsionali ed effettivi
Utilizza la funzione di ripartizione automatica
Semplifica la gestione del magazzino e monitora tutti gli aspetti connessi alla gestione di articoli e servizi.
Coordina l’attività dei vari magazzini grazie al monitoraggio delle transizioni logistiche interne ed esterne, le dimensioni dei lotti, le ubicazioni e le matricole.
Gestisci il riordino automatico dei farmaci e assicura una corretta gestione del magazzino farmaci.
Visualizza la disponibilità degli articoli nel tempo
Elabora inventari periodici con stampe e visualizzazioni
Ottieni mastrini diversi per articolo, esistenza, disponibilità, ordinato, impegnato.
- Controlla e gestisci il flusso documentale da e verso i fornitori
- Traccia catene complesse di documenti e assumi il controllo dell’intero flusso documentale
- Contabilizza automaticamente le fatture passive e collega centri di costo e commesse ad ogni documento
- Gestisci correttamente gli impegni verso i clienti e gli ordini verso i fornitori
- Analizza i fabbisogni previsionali degli articoli di magazzino, in base all’esistenza attuale e all’ordinato ed impegnato nel tempo funzione disponibilità nel tempo
Un sistema per gestire i cespiti e l’intero ciclo di vita del bene in modo completamente digitale. Crea l’anagrafica e la scheda per ogni cespite: matricola, trattamento ai fini fiscali e civilistici.
Genera accantonamenti, rivalutazioni, svalutazioni
Elabora ammortamenti relativi all’esercizio oppure a periodi inferiori
Stampa i libri fiscali ed assolvi agli obblighi di documentazione previsti
Fatturazione Elettronica
Potrai gestire l’intero flusso di documenti elettronici, effettuare l’invio singolo e massivo dei documenti attivi relativi sia alla pubblica amministrazione che ai privati, ricevere, archiviare e conservare i documenti inviati da parte di enti pubblici e privati.
Semplifica e Automatizza
Schedula operazioni periodiche e imposta attività automatiche nel sistema per recuperare tempo e risorse preziose. Il sistema potrà lavorare per te quando non sei in ufficio e portare a termine operazioni laboriose come ad esempio l’inventario.
Dichiarazione spese mediche sanitarie
Genera automaticamente la dichiarazione delle spese sanitarie sostenute dai privati da certificare come detraibili.
Modulo 730 precompilato
Estrai i dati per effettuare la dichiarazione 730 e comunicali in modo che siano a disposizione dell’Agenzia delle entrate ai fini della predisposizione della dichiarazione dei redditi precompilata. Compatibile con il Sistema Tessera Sanitaria e lo SMAF per la Regione Lombardia.
- Ciclo attivo
- Contabilità analitica
- Magazzino
- Ordini e acquisti
- Fatturazione elettronica
- Gestione cespiti
- Semplifica e automatizza
- Dichiarazione spese sanitarie
- Modulo 730 Precompilato
- Contabilità generale
Una gestione del flusso documentale flessibile, coerente con i processi di fatturazione, ma allo stesso tempo totalmente configurabile:
Gestisci molteplici tipologie di contratto
Inserisci ed aggiorna l’anagrafica e dati ospite in più sedi
Crea tipologie di listino diverse
Configura il calcolo assenze
Gestisci la chiusura anticipata delle prestazioni
Potrai gestire con un unico strumento una pluralità di servizi:
- Servizi residenziali
- Servizi semi-residenziali
- Prestazioni domiciliari e socio-sanitarie sanitarie
- Commesse appalti e servizi di supporto
La stampa personalizzata permette il controllo e la verifica dei dati.
Gestisci la contabilità analitica analizzando costi, ricavi, elabora previsionali ed analizza dati effettivi e scostamenti.
Analizza costi e ricavi attraverso la registrazione di tutte le operazioni aziendali
Ridefinisci voci e centri di costo e ricavo ed eventuali commesse.
Visualizza ed analizza dati effettivi e previsionali e l’eventuale scostamento
Specifica date di competenza per ciascun movimento
Stampa bilanci di analitica
Analizza lo scostamento tra dati previsionali ed effettivi
Utilizza la funzione di ripartizione automatica
Semplifica la gestione del magazzino e monitora tutti gli aspetti connessi alla gestione di articoli e servizi.
Coordina l’attività dei vari magazzini grazie al monitoraggio delle transizioni logistiche interne ed esterne, le dimensioni dei lotti, le ubicazioni e le matricole.
Gestisci il riordino automatico dei farmaci e assicura una corretta gestione del magazzino farmaci.
Visualizza la disponibilità degli articoli nel tempo
Elabora inventari periodici con stampe e visualizzazioni
Ottieni mastrini diversi per articolo, esistenza, disponibilità, ordinato, impegnato.
- Controlla e gestisci il flusso documentale da e verso i fornitori
- Traccia catene complesse di documenti e assumi il controllo dell’intero flusso documentale
- Contabilizza automaticamente le fatture passive e collega centri di costo e commesse ad ogni documento
- Gestisci correttamente gli impegni verso i clienti e gli ordini verso i fornitori
- Analizza i fabbisogni previsionali degli articoli di magazzino, in base all’esistenza attuale e all’ordinato ed impegnato nel tempo funzione disponibilità nel tempo
Potrai gestire l’intero flusso di documenti elettronici, effettuare l’invio singolo e massivo dei documenti attivi relativi sia alla pubblica amministrazione che ai privati, ricevere, archiviare e conservare i documenti inviati da parte di enti pubblici e privati.
Un sistema per gestire i cespiti e l’intero ciclo di vita del bene in modo completamente digitale. Crea l’anagrafica e la scheda per ogni cespite: matricola, trattamento ai fini fiscali e civilistici.
Genera accantonamenti, rivalutazioni, svalutazioni
Elabora ammortamenti relativi all’esercizio oppure a periodi inferiori
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Schedula operazioni periodiche e imposta attività automatiche nel sistema per recuperare tempo e risorse preziose. Il sistema potrà lavorare per te quando non sei in ufficio e portare a termine operazioni laboriose come ad esempio l’inventario.
Genera automaticamente la dichiarazione delle spese sanitarie sostenute dai privati da certificare come detraibili.
Estrai i dati per effettuare la dichiarazione 730 e comunicali in modo che siano a disposizione dell’Agenzia delle entrate ai fini della predisposizione della dichiarazione dei redditi precompilata. Compatibile con il Sistema Tessera Sanitaria e lo SMAF per la Regione Lombardia.
Mantieni il controllo della situazione contabile: raccogli, elabora e trasmetti i dati contabili verso l’azienda e gli enti. Organizza i dati in conti e determina il bilancio aziendale. Amministra Acquisti, Vendite e Cespiti e determina Iva, gestisci partite e scadenze, schede contabili, bilancio e ritenute d’acconto.
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