Il Software per l‘assistenza domiciliare
Per i coordinatori
Il software gestionale per i servizi domiciliari e l’assistenza domiciliare permette di gestire agevolmente contratti e servizi e di organizzare le risorse umane in base alle richieste degli utenti e alle skills richieste. La piattaforma notifica ritardi ed altre anomalie per un intervento immediato.
-
Gestione contratti, appalti e servizi
-
Presa in carico delle richieste di intervento
- Pianificazione interventi: data, durata, operatori, costo
-
Inserimento interventi, assegnazione, programmazione
- Ricezione notifiche dagli operatori per ritardo o sostituzione
-
Ripianificazione degli interventi
Per gli operatori
Grazie all’app per i servizi domiciliari l’operatore riceve le richieste di intervento di assistenza domiciliare, le pianifica in calendario e organizza l’agenda giornaliera. In caso di imprevisto, ripianifica l’intervento segnalandolo all’utente.
-
Visualizzazione agenda giornaliera
-
Visualizzazione dettagli intervento
-
Timbratura inizio/fine intervento
-
Comunicazione con l’utente: arrivo, ritardi
-
Ripianificazione intervento con aggiornamento automatico
-
Consuntivazione intervento
- Firma autografa
-
Comunicazione con il coordinatore
La flessibilità
che aspettavi
Il nostro software di assistenza domiciliare, sulla base della calendarizzazione degli interventi e delle prestazioni richieste, individua operatori liberi con le skills idonee.
L’operatore, tramite l’app, riceve, accetta o rifiuta la richiesta e la pianifica nel calendario.
In caso di imprevisto l’app consente di riorganizzare l’intervento in tempo reale.
La flessibilità
che aspettavi
Il nostro software di assistenza domiciliare, sulla base della calendarizzazione degli interventi e delle prestazioni richieste, individua operatori liberi con le skills idonee.
L’operatore, tramite l’app, riceve, accetta o rifiuta la richiesta e la pianifica nel calendario.
In caso di imprevisto l’app consente di riorganizzare l’intervento in tempo reale.
Piattaforma Desktop
Gestionale per il coordinatore, per la gestione di incarichi e risorse.
La piattaforma gestisce contratti, appalti, servizi e risorse umane sul territorio, in modo manuale o automatico.
Il motore verifica disponibilità operatori e skills, calendari e ottimizza l’assegnazione degli interventi.
GDPR Compliance
App Mobile
Per l’operatore, per gestire l’agenda e il giro di interventi.
L’app di assistenza domiciliare mostra interventi pianificati, spostamenti previsti, e aggiorna l’utente e i suoi cari.