Il Software per l‘assistenza domiciliare
a portata di mano

Per i coordinatori

Il software gestionale per i servizi domiciliari e l’assistenza domiciliare permette di gestire agevolmente contratti e servizi e di organizzare le risorse umane in base alle richieste degli utenti e alle skills richieste. La piattaforma notifica ritardi ed altre anomalie per un intervento immediato.

  • Gestione contratti, appalti e servizi

  • Presa in carico delle richieste di intervento

  • Pianificazione interventi: data, durata, operatori, costo
  • Inserimento interventi, assegnazione, programmazione

  • Ricezione notifiche dagli operatori per ritardo o sostituzione
  • Ripianificazione degli interventi

Per gli operatori

Grazie all’app per i servizi domiciliari l’operatore riceve le richieste di intervento di assistenza domiciliare, le pianifica in calendario e organizza l’agenda giornaliera. In caso di imprevisto, ripianifica l’intervento segnalandolo all’utente.

  • Visualizzazione agenda giornaliera

  • Visualizzazione dettagli intervento

  • Timbratura inizio/fine intervento

  • Comunicazione con l’utente: arrivo, ritardi

  • Ripianificazione intervento con aggiornamento automatico

  • Consuntivazione intervento

  • Firma autografa
  • Comunicazione con il coordinatore

La flessibilità
che aspettavi

Il nostro software di assistenza domiciliare, sulla base della calendarizzazione degli interventi e delle prestazioni richieste, individua operatori liberi con le skills idonee.
L’operatore, tramite l’app, riceve, accetta o rifiuta la richiesta e la pianifica nel calendario.
In caso di imprevisto l’app consente di riorganizzare l’intervento in tempo reale.

La flessibilità
che aspettavi

Il nostro software di assistenza domiciliare, sulla base della calendarizzazione degli interventi e delle prestazioni richieste, individua operatori liberi con le skills idonee.
L’operatore, tramite l’app, riceve, accetta o rifiuta la richiesta e la pianifica nel calendario.
In caso di imprevisto l’app consente di riorganizzare l’intervento in tempo reale.

Piattaforma Desktop

Gestionale per il coordinatore, per la gestione di incarichi e risorse.

La piattaforma gestisce contratti, appalti, servizi e risorse umane sul territorio, in modo manuale o automatico.

Il motore verifica disponibilità operatori e skills, calendari e ottimizza l’assegnazione degli interventi.

GDPR Compliance

App Mobile

Per l’operatore, per gestire l’agenda e il giro di interventi.

L’app di assistenza domiciliare mostra interventi pianificati, spostamenti previsti, e aggiorna l’utente e i suoi cari.

Richiedi ora maggiori informazioni sul nostro gestionale per assistenza domiciliare

    Softwareuno per la protezione dei tuoi dati, letta l'informativa sulla privacy e l'informativa per finalità di marketing

    Esprime il consenso a trattare i dati personali forniti per finalità commerciali ed in particolare per ricevere comunicazioni commerciali e pubblicitarie riguardanti i prodotti e servizi Zucchetti Healthcare.
    ESPRIME IL PROPRIO CONSENSONEGA IL PROPRIO CONSENSO

    Esprime il consenso a trattare i dati per comunicarli a partner/terzi affinché le stesse possano renderla destinataria di comunicazioni commerciali o pubblicitarie.
    ESPRIME IL PROPRIO CONSENSONEGA IL PROPRIO CONSENSO

    Richiedi ora
    maggiori informazioni

      Softwareuno per la protezione dei tuoi dati, letta l'informativa sulla privacy e l'informativa per finalità di marketing

      Esprime il consenso a trattare i dati personali forniti per finalità commerciali ed in particolare per ricevere comunicazioni commerciali e pubblicitarie riguardanti i prodotti e servizi Zucchetti Healthcare.
      ESPRIME IL PROPRIO CONSENSONEGA IL PROPRIO CONSENSO

      Esprime il consenso a trattare i dati per comunicarli a partner/terzi affinché le stesse possano renderla destinataria di comunicazioni commerciali o pubblicitarie.
      ESPRIME IL PROPRIO CONSENSONEGA IL PROPRIO CONSENSO