CAMBIAMO LOOK: NUOVO PORTALE CLIENTI

Nuovo portale clienti
Condividi su

Ci prendiamo sempre cura dei nostri clienti!

Continuiamo il nostro percorso di rinnovo dell’immagine di Softwareuno, aggiornando anche il Portale Clienti www.ospiti.it.

A partire dal 1° febbraio potrete scoprire un portale dal layout giovane e dinamico, che porta avanti il nostro slogan “Assistiamo con cura chi assiste con cura”, espressione del nostro impegno a garantire ai nostri clienti un supporto adeguato e tempestivo nello svolgimento della attività assistenziale quotidiana.

Con l’occasione abbiamo introdotto anche alcune novità:

  • Video-tutorial sulle nostre soluzioni
  • Quick Support TeamViewer per collegarsi da remoto con i nostri consulenti senza dover installare nessun programma
  • Possibilità di chiudere il Ticket con il bottone “Ok, Risolto”

Ricordiamo che per accedere al portale puoi collegarti a www.ospiti.it oppure fare un click sulla finestra in basso a sinistra “SEI GIÁ CLIENTE?” che compare in ogni pagina del nostro sito.

Scarica la guida per conoscere la procedura di apertura dei Ticket e vedere nello specifico le nuove funzionalità introdotte.

Se vuoi conoscerci e avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e su come ci prendiamo cura dei nostri clienti…contattaci subito!

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.


Condividi su

Informazioni sull'autore

Scritto da 30 Gennaio 2018 Luglio 3rd, 2019 Categoria Altri articoli
Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”
Denise Gambarato

About Denise Gambarato

Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”