CAMBIAMO LOOK: NUOVO PORTALE CLIENTI

Nuovo portale clienti
Condividi su

Ci prendiamo sempre cura dei nostri clienti!

Continuiamo il nostro percorso di rinnovo dell’immagine di Softwareuno, aggiornando anche il Portale Clienti www.ospiti.it.

A partire dal 1° febbraio potrete scoprire un portale dal layout giovane e dinamico, che porta avanti il nostro slogan “Assistiamo con cura chi assiste con cura”, espressione del nostro impegno a garantire ai nostri clienti un supporto adeguato e tempestivo nello svolgimento della attività assistenziale quotidiana.

Con l’occasione abbiamo introdotto anche alcune novità:

  • Video-tutorial sulle nostre soluzioni
  • Quick Support TeamViewer per collegarsi da remoto con i nostri consulenti senza dover installare nessun programma
  • Possibilità di chiudere il Ticket con il bottone “Ok, Risolto”

Ricordiamo che per accedere al portale puoi collegarti a www.ospiti.it oppure fare un click sulla finestra in basso a sinistra “SEI GIÁ CLIENTE?” che compare in ogni pagina del nostro sito.

Scarica la guida per conoscere la procedura di apertura dei Ticket e vedere nello specifico le nuove funzionalità introdotte.

Se vuoi conoscerci e avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e su come ci prendiamo cura dei nostri clienti…contattaci subito!

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.


Condividi su

Informazioni sull'autore

Scritto da 30 Gennaio 2018 3 Luglio, 2019 Categoria Altri articoli
Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”
Denise Gambarato

About Denise Gambarato

Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”