Ci prendiamo sempre cura dei nostri clienti!
Continuiamo il nostro percorso di rinnovo dell’immagine di Softwareuno, aggiornando anche il Portale Clienti www.ospiti.it.
A partire dal 1° febbraio potrete scoprire un portale dal layout giovane e dinamico, che porta avanti il nostro slogan “Assistiamo con cura chi assiste con cura”, espressione del nostro impegno a garantire ai nostri clienti un supporto adeguato e tempestivo nello svolgimento della attività assistenziale quotidiana.
Con l’occasione abbiamo introdotto anche alcune novità:
- Video-tutorial sulle nostre soluzioni
- Quick Support TeamViewer per collegarsi da remoto con i nostri consulenti senza dover installare nessun programma
- Possibilità di chiudere il Ticket con il bottone “Ok, Risolto”
Ricordiamo che per accedere al portale puoi collegarti a www.ospiti.it oppure fare un click sulla finestra in basso a sinistra “SEI GIÁ CLIENTE?” che compare in ogni pagina del nostro sito.
Scarica la guida per conoscere la procedura di apertura dei Ticket e vedere nello specifico le nuove funzionalità introdotte.
Se vuoi conoscerci e avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e su come ci prendiamo cura dei nostri clienti…contattaci subito!