A dicembre help desk sempre garantito

di Denise Gambarato
Aggiornato al 10 Dicembre 2019
dicembre-help-desk-garantito

Per tutto il mese di dicembre i nostri consulenti garantiranno un supporto operativo e tecnico attraverso il servizio di help desk, al fine di fornire l’assistenza necessaria a tutti i nostri clienti.
Faranno eccezione il pomeriggio di venerdì 13 per il meeting aziendale di fine anno e i giorni 25/26 dicembre e 1° gennaio 2020.

Ti ricordiamo che per aprire una richiesta di assistenza sarà sufficiente collegarti al portale www.ospiti.it. Per maggiori informazioni su come utilizzare questo servizio clicca qui.

L’ufficio commerciale e amministrativo saranno chiusi nei seguenti giorni:

  • martedì 24 dicembre pomeriggio
  • mercoledì 25 dicembre interna giornata
  • giovedì 26 dicembre intera giornata
  • venerdì 27 dicembre intera giornata
  • martedì 31 dicembre pomeriggio
  • mercoledì 1° gennaio intera giornata

Tutto lo staff di Softwareuno ti augura un sereno natale e un felice 2020, pieno di nuovi progetti digitali.

Buone feste!

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.

Condividi su
Denise Gambarato

About Denise Gambarato

Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”