A dicembre help desk sempre garantito

dicembre-help-desk-garantito
Condividi su

Per tutto il mese di dicembre i nostri consulenti garantiranno un supporto operativo e tecnico attraverso il servizio di help desk, al fine di fornire l’assistenza necessaria a tutti i nostri clienti.
Faranno eccezione il pomeriggio di venerdì 13 per il meeting aziendale di fine anno e i giorni 25/26 dicembre e 1° gennaio 2020.

Ti ricordiamo che per aprire una richiesta di assistenza sarà sufficiente collegarti al portale www.ospiti.it. Per maggiori informazioni su come utilizzare questo servizio clicca qui.

L’ufficio commerciale e amministrativo saranno chiusi nei seguenti giorni:

  • martedì 24 dicembre pomeriggio
  • mercoledì 25 dicembre interna giornata
  • giovedì 26 dicembre intera giornata
  • venerdì 27 dicembre intera giornata
  • martedì 31 dicembre pomeriggio
  • mercoledì 1° gennaio intera giornata

Tutto lo staff di Softwareuno ti augura un sereno natale e un felice 2020, pieno di nuovi progetti digitali.

Buone feste!

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.


Condividi su

Informazioni sull'autore

Scritto da 10 Dicembre 2019 Categoria Servizi alla persona digitali
Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”
Denise Gambarato

About Denise Gambarato

Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”