UNO.DoMo è il software per l’assistenza domiciliare con App per la gestione degli interventi, sviluppato da Softwareuno, per organizzare l’assistenza e gli interventi degli operatori sul territorio per cooperative e società di servizi alla persona (ADI/SAD, Integrazione Scolastica, Pasti, Trasporti, etc).
Grazie alle funzionalità di alert e alle segnalazioni avanzate, il nostro software di assistenza domiciliare permette di gestire imprevisti e riprogrammazioni, fornendo un aiuto indispensabile al coordinatore per garantire la qualità e l’efficienza dei servizi erogati.
SOFTWARE GESTIONALE PER IL COORDINATORE, PER LA GESTIONE DI INCARICHI E RISORSE
- Gestione contratti appalti e servizi
- Ricezione richieste di intervento
- Pianificazione degli interventi: inizio e fine, ripetizione, durata, operatori e costo
- Inserimento e assegnazione intervento a operatore
- Ricezione notifiche: ritardi, utente non presente, richiesta sostituzione
- Ripianificazione interventi
Il sistema sulla base della calendarizzazione degli interventi e delle prestazioni richieste, individua gli operatori liberi e con le skills idonee. L’operatore riceve, accetta o rifiuta la richiesta e la pianifica nel calendario. In caso di imprevisto, l’app consente di riorganizzare l’intervento in tempo reale.
Video del software assistenza domiciliare UNO.DoMo
APP ASSISTENZA DOMICILIARE PER L’OPERATORE, PER GESTIONE AGENDA E IL GIRO DI INTERVENTI
Attraverso l’app per la gestione dei servizi domiciliari l’operatore riceve le richieste di intervento, le pianifica in calendario e organizza l’agenda giornaliera. In caso di ritardo o impedimento, l’operatore ripianifica l’intervento segnalandolo all’utente e al coordinatore.
- Visualizzazione agenda giornaliera e interventi
- Dettaglio intervento: utente, indirizzo, prestazioni, parenti
- Timbratura turno a inizio e fine intervento
- Ripianificazione con aggiornamento e notifiche automatiche
- Consuntivazione: completa, parziale, prestazioni aggiuntive
- Firma autografa
- Comunicazione con il coordinatore
NOTIFICHE REAL TIME E COMUNICAZIONE CON L’UTENTE
Il sistema di notifiche real time e le funzionalità di chiamata e di messaggistica consentono di ottimizzare la comunicazione tra operatore, utente e coordinatore:
- Arrivo previsto
- Ritardi
- Chiamata veloce
- Avviso di ritardo
- Utente non presente
- Richiesta sostituzione