PORTALE CLIENTI

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Ci prendiamo cura dei nostri clienti!

Assistiamo con cura chi assiste con cura non è un gioco di parole ma l’espressione del nostro impegno a garantire agli operatori socio-sanitari un supporto adeguato e tempestivo nello svolgimento delle loro quotidiana attività assistenziale.

Per questo, nel 2012 abbiamo aperto per la prima volta il Portale Clienti. Oggi più che mai, crediamo nell’importanza di questo strumento, che riesce a collegare in modo semplice e diretto gli utilizzatori delle nostre soluzioni al nostro team di consulenti.

Tramite un sistema di Ticketing ogni keyuser abilitato può aprire una richiesta di assistenza, sulla base del prodotto su cui riscontra l’anomalia. Assegnando una certa priorità, i nostri consulenti provvederanno a richiamarlo e a dargli degli aggiornamenti tramite dei messaggi veloci.

Attraverso il Portale Clienti è possibile inoltre scaricare la versione aggiornata delle nostre soluzioni tramite l’AREA DOWNLOAD e installare TeamViewer, lo strumento usato per l’assistenza da remoto.

Per accedere al Portale Clienti ti basta fare un click sulla finestra in basso a sinistra “SEI GIÁ CLIENTE?” che compare in ogni pagina del nostro sito, oppure puoi collegarti direttamente a www.ospiti.it.

Se vuoi conoscerci e avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e su come ci prendiamo cura dei nostri clienti…contattaci subito!


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Scritto da 6 Giugno 2017 Marzo 18th, 2019 Categoria Azienda
Valentina Marcon

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