PORTALE CLIENTI

di Denise Gambarato
Aggiornato al 6 Giugno 2017
Aggiornato al Ottobre 9th, 2019
Portale clienti

Ci prendiamo cura dei nostri clienti!

Assistiamo con cura chi assiste con cura non è un gioco di parole ma l’espressione del nostro impegno a garantire agli operatori socio-sanitari un supporto adeguato e tempestivo nello svolgimento delle loro quotidiane attività assistenziali assistenziali attraverso in cui siamo specializzati: i software per RSA e aziende socio-sanitarie.

Per questo, nel 2012 abbiamo aperto per la prima volta il Portale Clienti. Oggi più che mai, crediamo nell’importanza di questo strumento, che riesce a collegare in modo semplice e diretto gli utilizzatori delle nostre soluzioni al nostro team di consulenti.

Tramite un sistema di Ticketing ogni keyuser abilitato può aprire una richiesta di assistenza, sulla base del prodotto su cui riscontra l’anomalia. Assegnando una certa priorità, i nostri consulenti provvederanno a richiamarlo e a dargli degli aggiornamenti tramite dei messaggi veloci.

Attraverso il Portale Clienti è possibile inoltre scaricare le note di rilascio relative agli aggiornamenti delle nostre soluzioni tramite l’AREA DOWNLOAD e installare TeamViewer, lo strumento usato per l’assistenza da remoto.

Per accedere al Portale Clienti ti basta fare un click sul bottone in alto a destra del menù, oppure puoi collegarti direttamente a www.ospiti.it.

Se vuoi conoscerci e avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e su come ci prendiamo cura dei nostri clienti…contattaci subito!

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.

Condividi su
Denise Gambarato

About Denise Gambarato

Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”