Skip to main content

Nasce Healthcare Digitale il magazine online Zucchetti

di Softwareuno
Aggiornato al 17 Settembre 2021

Le tecnologie digitali sono parte della nostra vita quotidiana da diversi anni, ma è solamente con la pandemia da Covid-19 che si è assistito a un’accelerata senza precedenti del sistema sanitario verso l’innovazione digitale.

Healthcare Digitale è il nuovo magazine Zucchetti nato per favorire la diffusione e l’approfondimento dei principali temi del mondo della sanità digitale e della telemedicina.

Il magazine prevede al suo interno 5 sezioni:

  • L’area dedicata alla Sanità Digitale in cui verranno pubblicate tutte le novità e approfondimenti per quanto riguarda le applicazioni del digitale in sanità.
  • La parte della Telemedicina in cui potrete essere sempre aggiornati sullo stato dell’arte della Telemedicina in Italia.
  • L’area della Gestione del Personale in sanità con articoli dedicati alla gestione e sviluppo delle risorse umane e ai processi e all’efficienza delle realtà sanitarie e socio-sanitarie.
  • Cura e Salute approfondimenti per quanto riguarda le novità digitali per il benessere e la cura della salute dei cittadini.
  • La sezione Experience in cui verranno pubblicati tutti i casi studio più rilevanti di progetti innovativi del mondo sanitario e socio-sanitario.

Fa parte della redazione anche Softwareuno, che contribuirà con notizie ed approfondimenti dal mondo sociosanitario, proseguendo il progetto editoriale “Condividere per Crescere” iniziato nel blog Softwareuno.

Visita il sito e mantieniti aggiornato su tutte le novità della digital transformation in sanità!

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno