Skip to main content

Forum della Non Autosufficienza 2022

di Softwareuno
Aggiornato al 12 Ottobre 2022
Aggiornato al Novembre 17th, 2022

Il 23 e 24 Novembre parteciperemo al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia Possibile che si terrà a Bologna presso il Centro Congressi Savoia Hotel.

L’evento, giunto alla quattordicesima edizione, rappresenta il punto di riferimento per tutti gli operatori, studiosi ed esperti dei servizi alla persona per sviluppare, discutere e progettare le politiche per la “non autosufficienza” e gli interventi nella pratica quotidiana d’aiuto. Durante le due giornate verranno, infatti, presentate best practice, metodologie e proposte operative e innovazioni organizzative, nonché il parere e le indicazioni degli esperti giuridico-legali e del diritto amministrativo.

Insieme a CBA, in qualità di società del Gruppo Zucchetti, saremo presenti allo stand 37 per presentare le innumerevoli soluzioni a supporto delle strutture socio sanitarie.

Ti invitiamo ad iscriverti quanto prima al nostro workshop:

Digitalizzare i servizi territoriali (workshop GM08) – Strumenti ed esperienze per la gestione dei servizi di assistenza domiciliare (adi, sad) e di inclusione scolastica

24 Novembre ore 11.30 – 13.00

In questo workshop vedremo come le piattaforme digitali possano diventare dei validi alleati per supportare una rete di operatori connessi sul territorio, per la gestione di tutti i processi: dai servizi di assistenza infermieristica e assistenziale, fino all’inclusione scolastica. La Cooperativa Sociale Gulliver di Modena porterà la sua esperienza nella gestione e digitalizzazione dei servizi socioassistenziali erogati sul territorio.

A cura di:
Alessandro Rosace, Direttore Commerciale Softwareuno INS
Marta Puviani, Responsabile di Produzione Gulliver Cooperativa Sociale
Chiara Bucchi, Project Manager Gulliver Cooperativa Sociale
Martina Saurin, Analista di Prodotto Softwareuno INS

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscrizione alla newsletter

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno