Skip to main content

Convegno Benfare 2022

di Softwareuno
Aggiornato al 5 Ottobre 2022

Il 20 e 21 ottobre parteciperemo, a Castelnuovo del Garda, all’edizione 2022 del Convegno Benfare intitolato “RESTART. Per una RSA nel cuore della comunità: persone, tecnologie e relazioni”.

L’evento si svolgerà attraverso due giornate all’insegna di approfondimenti, esperienze e riflessioni dedicate al mondo sociosanitario.

Durante la seconda giornata, Giampaolo Armellin, Responsabile Ricerca e Innovazione CBA, interverrà al workshop “Sviluppare sicurezza e resilienza nelle organizzazioni: risorse e tecnologie a supporto dei processi di cura” durante il quale esporrà alcune esperienze dirette, Francesco Facci, Direttore della Fondazione Santa Tecla di Este (PD), racconterà, invece, come il processo informatizzato e robotizzato della gestione delle terapie farmacologiche stia supportando l’organizzazione a vantaggio di assistiti e professionisti della cura.

Saremo inoltre presenti, insieme a CBA, con un desk informativo per presentare le soluzioni tecnologiche a supporto del sociosanitario.

 

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscrizione alla newsletter

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno