Skip to main content

Digital Health Summit 2022

di Softwareuno
Aggiornato al 5 Ottobre 2022

Dal 12 al 14 ottobre si terrà il Digital Health Summit, presso il Centro Congressi Palazzo Stelline a Milano. L’evento, che si svolgerà in modalità ibrida, in parte in presenza e in parte da remoto, si focalizzerà sulla prospettiva della sanità come sistema interconnesso e dinamico, che coinvolge diversi attori e diversi livelli istituzionali. Un paradigma messo in evidenza durante la pandemia, accolto e rafforzato dal modello di sanità digitale concepito e proposto nel PNRR.

Zucchetti, che con le sue soluzioni gestionali è il partner digitale per i player del mondo della sanità, sarà presente con un proprio desk nell’area espositiva, per accogliere i visitatori e presentare le proprie suite verticalizzate ed integrate. In particolare, le soluzioni di Afea, Società del Gruppo Zucchetti, rappresentano un punto di riferimento per la sanità privata con la propria offerta di soluzioni tecnologiche e servizi di consulenza pensati per accelerare il processo evolutivo delle aziende sanitarie.

Il 12 ottobre, alle ore 14:30, vi invitiamo, inoltre, a partecipare al talk sulla Riforma Territoriale in cui interverrà Paolo Galfione, Direttore Business Unit Healthcare Solutions Zucchetti. L’intervento, dal titolo “Digitalizzare la prossimità: integrare persone e processi per la gestione della presa in carico del cittadino sul territorio”, si svolgerà sul tema della digitalizzazione dei processi sanitari più vicini al cittadino.

Maggiori informazioni sull’evento: https://www.digitalhealthsummit.it/2022/

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscrizione alla newsletter

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno