Skip to main content

Exposanità 2022

di Softwareuno
Aggiornato al 26 Aprile 2022

Dall’11 al 13 Maggio, presso la Fiera di Bologna, si svolgerà la 40esima edizione di Exposanità la mostra internazionale dedicata alla sanità e all’assistenza. Rappresenta un’opportunità per tutti i professionisti del settore di confrontarsi sulla progettazione della sanità italiana, per rafforzare le proprie conoscenze ed entrare in contatto con il mercato.

Un evento all’insegna dell’innovazione dei servizi, dei prodotti e delle soluzioni che aziende e professionisti studiano e progettano, per rendere più efficiente la gestione della salute e più efficace il percorso di cura della persona.

Le tre giornate dell’evento prevedono workshop e convegni tenuti da formatori del settore.

In qualità di azienda del gruppo Zucchetti, ci troverai allo stand Zucchetti al padiglione 31 Sanità Digitale, stand A5.

Ti invitiamo ad iscriverti ai convegni organizzati dal gruppo Zucchetti:

Sanità Digitale: esperienze regionali e prospettive di sviluppo per la gestione della cronicità
Mercoledì 11 Maggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 – Sala Concerto Centro Servizi Blocco D

Il convegno, vedrà le maggiori regioni italiane confrontarsi riguardo la digitalizzazione dei servizi sanitari e socio-sanitari dei loro territori. Casi concreti di soluzioni già implementate per l’organizzazione ed erogazione dei servizi a favore della cronicità verranno approfonditi per fornire agli addetti ai lavori esempi pratici e scalabili di quali forme possa assumere e quali risultati possa consentire l’utilizzo del digitale. Nel corso del convegno Paolo Galfione, Direttore Business Unit Zucchetti Healthcare, racconterà le esperienze concrete per la valorizzazione e la presa in carico globale sul territorio alla luce dei recenti sviluppi normativi.

Clicca qui per iscriverti

Servizi Territoriali: digitalizzare partendo dalla persona
Giovedì 12 Maggio dalle ore 9.00 alle ore 11.00 – Sala Martini, Pad. 31
Organizzato da: Softwareuno INS S.r.l. – gruppo Zucchetti

La progettazione dei servizi sanitari si sta evolvendo secondo il concetto di “rete” che si snoda attraverso servizi ed organizzazioni su territorio per creare un ecosistema della salute che risponda alle esigenze del cittadino e lo raggiunga ovunque si trovi anche grazie alle nuove tecnologie. Secondo questo approccio “OneHealth”, il nuovo paradigma richiederà co-progettazione e sinergie tra attori ed organizzazioni per mettere in comune esperienze e competenze per creare un nuovo sistema dei servizi per la salute.

Clicca qui per iscriverti

Gestione del farmaco: digitalizzare i processi in ambito sanitario e socio-sanitario creando valore per la persona
Venerdì 13 Maggio dalle ore 11.30 alle ore 13.30 – Sala Martini, Pad. 31
Organizzato da: Afea, CBA Informatica, Softwareuno INS s.r.l. – gruppo Zucchetti

La soluzione per la gestione dell’intera filiera del farmaco: un unico processo a garanzia della sicurezza e rapidità per tutti i player della sanità territoriale. Il convegno è organizzato da CBA in collaborazione con Afea e Softwareuno, società del Gruppo Zucchetti.

Clicca qui per iscriverti

Riserva il tuo biglietto gratuito scrivendo a marketing@softwareuno.it

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscrizione alla newsletter

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno