Presso Bologna Fiere si è svolta, dall’11 al 13 Maggio, la 40esima edizione di Exposanità caratterizzata da un programma ricco di convegni, approfondimenti, workshop, iniziative speciali a tutti i temi di maggiore interesse per gli operatori sanitari, le figure professionali sociosanitarie e assistenziali, riabilitative, tecniche e manageriali che operano nel settore pubblico e privato.
L’evento si è aperto focalizzandosi sugli obiettivi del PNRR: potenziamento della rete territoriale dei servizi, domiciliarità, innovazione digitale, ammodernamento tecnologico, nuova edilizia sanitaria, superamento dei vincoli di spesa.
La digitalizzazione è stato uno dei temi principali di questa Exposanità 2022 tanto da dedicargli un intero salone, il padiglione “Sanità Digitale” in cui si sono approfonditi i temi dei Big Data, della Telemedicina e del rafforzamento della rete ospedale-territorio, delle Tecnologie digitali a sostegno della fragilità.
In qualità di azienda del Gruppo Zucchetti, eravamo presenti allo stand Zucchetti per presentare le nostre soluzioni digitali.