Skip to main content

Exposanità 2022 – Riassunto dell’evento

di Softwareuno
Aggiornato al 18 Maggio 2022

Presso Bologna Fiere si è svolta, dall’11 al 13 Maggio, la 40esima edizione di Exposanità caratterizzata da un programma ricco di convegni, approfondimenti, workshop, iniziative speciali a tutti i temi di maggiore interesse per gli operatori sanitari, le figure professionali sociosanitarie e assistenziali, riabilitative, tecniche e manageriali che operano nel settore pubblico e privato.

L’evento si è aperto focalizzandosi sugli obiettivi del PNRR: potenziamento della rete territoriale dei servizi, domiciliarità, innovazione digitale, ammodernamento tecnologico, nuova edilizia sanitaria, superamento dei vincoli di spesa.

La digitalizzazione è stato uno dei temi principali di questa Exposanità 2022 tanto da dedicargli un intero salone, il padiglione “Sanità Digitale” in cui si sono approfonditi i temi dei Big Data, della Telemedicina e del rafforzamento della rete ospedale-territorio, delle Tecnologie digitali a sostegno della fragilità.

In qualità di azienda del Gruppo Zucchetti, eravamo presenti allo stand Zucchetti per presentare le nostre soluzioni digitali.

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno