Il 20 e 21 ottobre parteciperemo, a Castelnuovo del Garda, all’edizione 2022 del Convegno Benfare intitolato “RESTART. Per una RSA nel cuore della comunità: persone, tecnologie e relazioni”.
L’evento si svolgerà attraverso due giornate all’insegna di approfondimenti, esperienze e riflessioni dedicate al mondo sociosanitario.
Durante la seconda giornata, Giampaolo Armellin, Responsabile Ricerca e Innovazione CBA, interverrà al workshop “Sviluppare sicurezza e resilienza nelle organizzazioni: risorse e tecnologie a supporto dei processi di cura” durante il quale esporrà alcune esperienze dirette, Francesco Facci, Direttore della Fondazione Santa Tecla di Este (PD), racconterà, invece, come il processo informatizzato e robotizzato della gestione delle terapie farmacologiche stia supportando l’organizzazione a vantaggio di assistiti e professionisti della cura.
Saremo inoltre presenti, insieme a CBA, con un desk informativo per presentare le soluzioni tecnologiche a supporto del sociosanitario.