BENVENUTO CONTROL PANEL

Control panel
Condividi su

Oggi è il 04 Luglio, famoso giorno dell’indipendenza che ha segnato la storia degli Stati Uniti d’America.

Quale occasione migliore quindi per annunciare ufficialmente l’indipendenza degli aggiornamenti di Cartella Utente Web 2016!?

Da oggi, finalmente, tutti gli utilizzatori di Cartella Utente Web 2016 non dovranno più aspettare l’assistenza di un tecnico Softwareuno per poter aggiornare il proprio programma all’ultimo grido, ma potranno procedere in autonomia, facilmente e senza lunghe attese.

Non sarà più necessario nemmeno collegarsi al sito www.softwareuno.it e scaricare gli aggiornamenti perché l’applicazione – CONTROL PANEL – si occuperà per voi di eseguire il download dei file necessari, in attesa che possiate organizzarvi per eseguire l’aggiornamento nel rispetto dei vostri tempi e necessità.

Ma cosa è in definitiva questa applicazione “Control Panel”?

Questa applicazione è da sempre stata presente sui vostri server insieme a Cartella Utente Web 2016, in attesa di poter essere “indipendente” e potersi attivare scaricando dal servizio Cloud Softwareuno gli aggiornamenti per voi. Non dovrete quindi collegarvi al sito softwareuno.it e non sarà necessario dover sempre controllare quale sia l’ultima versione disponibile, il Control Panel vi avviserà quando ci saranno aggiornamenti disponibili, attendendo un semplice comando “aggiorna” per eseguire le attività necessarie.

Perché è così importante?

Oggi come oggi la tecnologia ci ha abituato alla continua necessità di dover sempre avere a disposizione nuovi contenuti. Le normative pretendono che le novità introdotte siano a disposizione velocemente e, anche a fronte di eventuali difetti, la loro correzione deve essere tempestiva e facile da distribuire, in modo da eliminare rapidamente qualsiasi anomalia.

In questi anni gli aggiornamenti necessari devono poter essere rilasciati con una cadenza continua (continuous integration) e il desiderio di Softwareuno è rilasciare nuovi contenuti e soluzioni con una cadenza pressoché quindicinale, lasciando tuttavia a voi clienti la decisione del momento migliore per effettuarli.

Softwareuno ha sempre voluto rispondere nel minor tempo possibile a queste esigenze e l’utilizzo di un sistema di aggiornamento sempre connesso e pronto era fondamentale e irrununciabile. Il Control Panel rende oggi tutto questo possibile.

Ma adesso cosa devo fare?

A partire da adesso, tutti gli utilizzatori di Cartella Utente Web 2016 riceveranno una newsletter che conterrà tutte le istruzioni necessarie per poter iniziare a usare il Control Panel.

Va bene, ma chi mi spiega cosa cambia in Cartella Utente Web 2016 con i vari aggiornamenti?

Per fare in modo che siate sempre aggiornati sulle novità portate nelle varie release, riceverete una newsletter con cadenza regolare che vi informerà rispetto ai cambiamenti in atto, in modo che possiate ricevere la dovuta documentazione per prepararvi alle novità.

L’elenco delle novità disponibili sarà reso accessibile anche direttamente da Cartella Utente Web 2016 in modo che possiate visionare quali sono i cambiamenti introdotti.

Quindi, che aspettate? Scaricate la posta elettronica e fatevi sotto con gli aggiornamenti!!

Hai trovato interessante questo articolo

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscriviti alla Newsletter

Prendi visione della nostra privacy policy.


Condividi su

Informazioni sull'autore

Scritto da 4 Luglio 2018 Aprile 15th, 2019 Categoria Altri articoli
Esperta di comunicazione e formatrice, la mia vita lavorativa è stata un viaggio attraverso l’ingegneria, la finanza e l’informatica. Sono appassionata di crescita personale e di organizzazione del lavoro per il raggiungimento degli obbiettivi e il miglioramento delle performance.
Valentina Marcon

About Valentina Marcon

Esperta di comunicazione e formatrice, la mia vita lavorativa è stata un viaggio attraverso l’ingegneria, la finanza e l’informatica. Sono appassionata di crescita personale e di organizzazione del lavoro per il raggiungimento degli obbiettivi e il miglioramento delle performance.