Skip to main content

Congresso Nazionale AIP

di Softwareuno
Aggiornato al 16 Maggio 2022

Dal 23 al 25 maggio presso il Palazzo dei Congressi a Firenze si svolgerà il 22esimo Congresso Nazionale dell’AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria) intitolato “Dopo la Pandemia: La sfida per una Medicina a misura della terza Età” in cui saranno affrontati importanti temi dedicati al mondo delle RSA nel post pandemia.

Durante l’evento si svolgeranno incontri, simposi e tavole rotonde ai quali parteciperanno le figure professionali più importanti del settore portando la propria esperienza in questo periodo post pandemia.

Il congresso si aprirà con un intervento di Marco Trabucchi, presidente AIP, dedicato alla vita degli anziani dopo il Covid-19.

Il congresso è accreditato ECM ed è rivolto a: medici, psicologi, educatori professionali, fisioterapisti, infermieri, logopedisti, tecnico della riabilitazione psichiatrica, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e terapisti occupazionali.

Insieme a CBA, in qualità di aziende del Gruppo Zucchetti, saremo presenti con un desk espositivo per presentare le tante novità tecnologiche a supporto del mondo socio sanitario.

Ti aspettiamo all’area espositiva, presso lo stand 9.

Guarda il programma dell’evento.

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscrizione alla newsletter

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno