Skip to main content

50 Sfumature di Cura

di Softwareuno
Aggiornato al 28 Settembre 2022

Dal 7 all’8 ottobre presso l’Auditorium Provincia di Treviso si svolgerà la terza edizione di 50 Sfumature di Cura dal titolo “Il Paradiso può attendere – RSA: presente, futuro e senso della vita” organizzato da ISRAA Treviso.

Nelle due giornate dell’evento i partecipanti avranno la possibilità di partecipare a momenti in plenaria, seguiti da sessioni parallele, ognuna coordinata da due esperti del settore il cui focus è sulle applicazioni tecnologiche in area anziani, potenzialità e scenari d’uso dell’intelligenza artificiale e della robotica per la vita indipendente. Sarà, inoltre, anche il momento per riflettere sull’importanza del valore della cura e dell’essenzialità di chi ne fa la propria professione. La sfida è rappresentata dal porre al centro la persona anziana e la sua qualità di vita di fronte al fine vita, alla demenza, alla solitudine, alla grave non autosufficienza.

In qualità di aziende del Gruppo Zucchetti, Softwareuno e CBA saranno presenti con un desk espositivo per presentare le soluzioni digitali disponibili per il mondo sociosanitario.

Scopri il programma dell’evento e iscriviti!

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Iscrizione alla newsletter

Condividi su
Softwareuno

About Softwareuno