Skip to main content

BEN FARE: APPUNTAMENTO A CASTELNUOVO DEL GARDA

di Valentina Marcon
Aggiornato al 9 Ottobre 2018
Aggiornato al Luglio 3rd, 2019
Benfare 2018 marchio qualità benessere

IL 18 E 19 OTTOBRE LE DUE GIORNATE DEDICATE AL MONDO SOCIO-SANITARIO

Si svolgerà a Castelnuovo del Garda nei giorni 18 e 19 Ottobre l’evento Ben Fare, appuntamento di riferimento per il settore socio-sanitario, organizzato annualmente da Qu.Be nell’ambito delle iniziative del marchio Qualità e Benessere® . In programma due giorni di conferenze, tavole rotonde, buone pratiche e workshop.

L’evento si aprirà il primo giorno con momenti di discussione e confronto sulle principali aree di Qualità e Benessere ®, nel pomeriggio sono previsti invece gli interventi a cura di esperti, intervallati da performance musicali. La giornata si concluderà con l’intervista a Paolo Hendel sul libro: “La giovinezza è sopravvalutata. Manifesto per una vecchiaia felice”.

Venerdì 19 Ottobre si alterneranno al mattino una serie workshop con le testimonianze degli enti partecipanti, mentre il pomeriggio avranno luogo vari interventi di chiusura, oltre alla premiazione del concorso fotografico indetto da Qualità e Benessere ®.

L’appuntamento è dunque per il 18 e 19 Ottobre a Castelnuovo del Garda (VR), presso Parc Hotel.

Il marchio Qualità & Benessere ® di proprietà di Qu.Be. s.r.l. nasce per la valutazione della qualità e del benessere delle persone anziane nelle strutture residenziali.

Ben Fare 2018 è l’evento annuale organizzato da Qu.Be. s.r.l. e rappresenta un riferimento consolidato nel panorama degli eventi del settore. Il programma completo dell’evento è disponibile cliccando qui.

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Email*

Condividi su
Valentina Marcon

About Valentina Marcon

Esperta di comunicazione e formatrice, la mia vita lavorativa è stata un viaggio attraverso l’ingegneria, la finanza e l’informatica. Sono appassionata di crescita personale e di organizzazione del lavoro per il raggiungimento degli obbiettivi e il miglioramento delle performance.