La gestione di un progetto
Analisi
Il progetto inizia dall’ascolto
Conoscere le esigenze e le aspettative del cliente e gli obbiettivi da raggiungere è il primo passo da compiere quando affrontiamo un nuovo progetto. Un confronto aperto che coinvolge sia i referenti interni all’azienda, che i consulenti esterni come commercialisti o consulenti del lavoro.
Analisi
Il progetto inizia dall’ascolto
Conoscere le esigenze e le aspettative del cliente e gli obbiettivi da raggiungere è il primo passo da compiere quando affrontiamo un nuovo progetto. Un confronto aperto che coinvolge sia i referenti interni all’azienda, che i consulenti esterni come commercialisti o consulenti del lavoro.
Processi operativi più semplici e personalizzati
In fase progettuale ti supportiamo per elaborare una soluzione che garantisca processi più snelli. Il risultato sarà un sistema tagliato sulla base delle tue esigenze di gestione, incrociate con le migliori pratiche del settore raccolte in oltre 25 anni di esperienza.
Configurazioni e personalizzazioni
Configurazioni e personalizzazioni
Processi operativi più semplici e personalizzati
In fase progettuale ti supportiamo per elaborare una soluzione che garantisca processi più snelli. Il risultato sarà un sistema tagliato sulla base delle tue esigenze di gestione, incrociate con le migliori pratiche del settore raccolte in oltre 25 anni di esperienza.
Formazione
Ottimizza i tempi e massimizza l’apprendimento
Incontri pianificati e sessioni specifiche con esempi concreti e materiali didattici dedicati. Diminuirai l’impatto sui turni di lavoro individuando un key user in azienda per coordinare il calendario di formazione. Le sessioni si svolgono in aula, a piccoli gruppi specifici, ma includono a supporto video tutorial e manualistica.
Formazione
Ottimizza i tempi e massimizza l’apprendimento
Incontri pianificati e sessioni specifiche con esempi concreti e materiali didattici dedicati. Diminuirai l’impatto sui turni di lavoro individuando un key user in azienda per coordinare il calendario di formazione. Le sessioni si svolgono in aula, a piccoli gruppi specifici, ma includono a supporto video tutorial e manualistica.
Un buon inizio è già un successo
Le prime ore di avvio di un progetto sono le più importanti e noi lo sappiamo. Per questo motivo puoi richiedere sessioni di affiancamento al personale anche nelle prime ore di avvio del software. Possiamo affiancarti anche allo start di nuove integrazioni, in modo da minimizzare i disagi operativi.
Affiancamento operativo
Affiancamento operativo
Un buon inizio è già un successo
Le prime ore di avvio di un progetto sono le più importanti e noi lo sappiamo. Per questo motivo puoi richiedere sessioni di affiancamento al personale anche nelle prime ore di avvio del software. Possiamo affiancarti anche allo start di nuove integrazioni, in modo da minimizzare i disagi operativi.
Assistenza
Sempre al tuo fianco con l’help desk
Puoi richiedere assistenza in tempo reale, inserendo una richiesta nella piattaforma online. L’inserimento è veloce e garantisce la risposta per ordine di priorità e la cronologia delle richieste effettuate, nonché lo storico degli interventi. Gli operatori sono specializzati e possono intervenire in tele-assistenza.
Consulenza
Scegli un unico partner per la gestione del personale
Accanto al software per la gestione del personale e all’elaborazione paghe, puoi scegliere il servizio di consulenza svolto da professionisti specializzati nella gestione dei CCNL del settore sanitario e socio-sanitario, oltre al servizio di elaborazione paghe ed ai servizi applicativi. Possiamo assisterti anche a in ambito normativo e giuslavoristico, mediante l’invio di circolari di aggiornamento, la formulazione di pareri scritti, la gestione di pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni ecc.) e pratiche previdenziali/pensionistiche. Con un approccio a progetto, affianchiamo l’azienda in attività non ricorsive, quali operazioni societarie straordinarie, trattative sindacali, contenziosi, analisi e simulazioni di impatto economico.