Si è concluso il 28 Marzo a Bologna il roadshow itinerante dedicato ai Servizi alla Persona 4.0 organizzato da Softwareuno, che ha toccato le città di Padova, Milano, Firenze e Bologna e ha coinvolto oltre 400 partecipanti tra direttori e coordinatori di strutture che operano nel mondo dei servizi alla persona.
Softwareuno ha presentato la nuova squadra rafforzata dopo l’ingresso in Zucchetti lo scorso Novembre, pronta a supportare i clienti con nuovi strumenti per affrontare gli scenari di cambiamento ormai imminenti nel terzo settore.
Durante i convegni sono stati condivisi gli ultimi progetti del team di ricerca e sviluppo della software-house, soluzioni nate e create a partire dalle esigenze delle strutture clienti al passo con l’evoluzione del settore, che implementano le più recenti tecnologie digitali per desktop e mobile.
Sono state presentate le opportunità per la digitalizzazione e la dematerializzazione, una gamma di soluzioni ampliata grazie all’offerta del gruppo Zucchetti, soluzioni trasversali a tutti i settori e ambiti di attività e particolarmente forte nella gestione delle risorse umane.
Guarda il video