Il 21 Novembre Softwareuno ha festeggiato il suo ingresso in Zucchetti. Una partnership storica quella tra le due softwarehouse, nate entrambe come imprese di famiglia, che hanno fondato il loro successo sulla creazione di valore per il cliente.
Oggi, la flessibilità e la capacità di evolvere velocemente di Softwareuno fanno squadra con l’esperienza del Gruppo Zucchettinella gestione di scenari complessi.
Paolo Galfione, Amministratore Unico – “Dopo essere stati per gran parte della nostra esistenza partner Zucchetti, con le soluzioni Ad Hoc e Infinity HR, quando la storica software house ha manifestato il suo interesse ad entrare con un ruolo da protagonista nel settore socio-sanitario attraverso una compartecipazione di Softwareuno, per noi si è prospettato uno scenario futuro carico di promesse. Continua Galfione – Le nostre competenze di settore, maturate in più di 25 anni di storia, si uniscono ora alla capacità propulsiva del Gruppo Zucchetti, unico per dimensione, qualità e completezza della gamma”.
Zucchetti contribuirà ad accrescere il valore dell’offerta, ampliando la gamma di prodotti e servizi e mettendo a disposizione un ventaglio di soluzioni multidisciplinari verticalizzate. La sua leadership nel contesto internazionale, con una rete di 900 partner e 160.000 clienti, assicurerà l’accesso alle migliori tecnologie disponibili in termini di servizi cloud, user experience e usabilità.
Tutto il team è lieto di invitarvi al workshop itinerante in programma a Gennaio, che attraverserà 5 città italiane, per condividere strumenti e innovazioni digitali per la gestione dei processi nell’azienda di servizi alla persona.
Con la consapevolezza che condividere è il primo passo per crescere, vi invitiamo a partecipare e ad iscrivervi alla tappa più vicina.
Per maggiori informazioni info@softwareuno.it