Skip to main content

PROTEZIONE DEI DATI: A CHE PUNTO SIAMO?

di Denise Gambarato
Aggiornato al 4 Gennaio 2018
Aggiornato al Luglio 3rd, 2019
Protezione dati

Il 25 maggio 2018 ci sarà la piena applicazione del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati – GDPR 2016/679.

A che punto siamo con i nostri software?

Il Nuovo Regolamento Europeo obbliga le Aziende e i fornitori, Responsabili del trattamento esterno, a dimostrare di aver adottato misure TECNICHE ed ORGANIZZATIVE adeguate al fine di proteggere i dati.

I nostri clienti, attraverso le nostre soluzioni, trattano ogni giorno dati sensibili che per la loro natura necessitano di elevate misure di protezione.

In Softwareuno siamo molto attenti al tema, per questo abbiamo adeguato CARTELLA UTENTE WEB 2016, il nostro DOSSIER SANITARIO ELETTRONICO, alle Linee Guida dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali e stiamo lavorando all’implementazione delle misure tecniche adeguate per aiutare i nostri CLIENTI verso la conformità al GDPR 2016/679.

VUOI SCOPRIRE DI PIÙ?

Nella documentazione che abbiamo allegato a questa pagina puoi verificare come le funzionalità di CARTELLA UTENTE WEB 2016 si conformano alle normative vigenti.

>>> Scarica subito la nostra documentazione “Privacy in Pillole”

Hai trovato interessante questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter per non perdere i prossimi

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Email*

Condividi su
Denise Gambarato

About Denise Gambarato

Specialista nell'organizzazione di eventi, con il tempo mi sono appassionata di marketing e inserita nel settore dei servizi alla persona. I social per me hanno pochi segreti, mi piace condividere informazioni e tenere aggiornati i miei followers. Rendimento e velocità sono i miei principi ispiratori, perché “Done is better than perfect!”